DICONO DI ME

Section Title Separator

Hai presente il Diario cartaceo che trovi negli alberghi o nei ristoranti per lasciare una dedica?

ecco, questa vuol essere la mia versione virtuale di quel Diario delle Dediche e mi farebbe molto piacere se anche tu volessi farne parte ^_^ sopratutto in questo periodo storico, dove siamo tutti lontani ma vorremo essere tutti vicini

sono una eterna romantica e leggere una dedica, anche a distanza di tempo, mi rende il tempo sempre eterno

Lady Sara
#stayrockdarling

Il tutto, in silenzio

5,0 rating
5 Settembre 2021
Recensione su Dicono di me

Lo sai che non sono brava con le parole, ne abbiamo già parlato abbondantemente, quindi l’unica cosa che mi sento di dire è GRAZIE!
Sei stata una delle esperienze più belle degli ultimi anni e non vedo l’ora di avere modo di ripeterla…perché alla fine, sarò anche poco brava con le parole, ma ho capito di avere così tanto dentro di me che preme per essere raccontato e, soprattutto, preme per essere scolpito sulla mia pelle!

Chiara

Tatto-empatia

5,0 rating
26 Agosto 2021
Recensione su Dicono di me

Sviscerare la storia che sottende al tatuaggio è stato doloroso, ma liberatorio. Ho percepito immediatamente una totale empatia, nonostante non ci fossimo mai incontrate. Mi sono lasciata andare e guidare. Passo dopo passo è nato un tatuaggio che sentivo già mio prima che mi fosse impresso sulla pelle. Di una bellezza mozzafiato, ma anche intimo e unico. Una giornata completamente per me, una coccola, quasi una carezza. Certamente, se mai volessi raccontare un’altra storia attraverso un tatuaggio vorrò farlo nuovamente con te. Grazie di cuore.

Sara

Karma

5,0 rating
5 Agosto 2021
Recensione su Dicono di me

Avete presente le coincidenze? Quando ciò che ti succede doveva accadere in quel momento?Ecco parlando del più e del meno una mia amica mi parla di una ragazza che fa dei tatuaggi favolosi…La curiosità è donna..quindi la cerco subito..e sorpresa sento subito un certo feeling…qualcosa che mi spinge a chiederle un appuntamento.
E lo.rifarei altre 10000000 volte,nn è solo una grande artista,ma cerca di capire la tua anima…e credetemi ad oggi non è poco!
Grazie e see you soon!!

Giada

Non si può chiamare "solo" tatuaggio

5,0 rating
28 Luglio 2021
Recensione su Dicono di me

Quando vedi i suoi lavori non puoi non innamorarti, i suoi tatuaggi ti parlano, ti suscitano emozioni, ti raccontano la loro storia, e senza che tu dica nulla! Non sono semplici immagini impresse sulla pelle, sono la storia della persona che lo indossa. Oltre a tutta l’emozionante esperienza che c’è dietro, la giornata passata con Sara che coglie perfettamente il tuo stato d’animo, che cosa vuoi dire con questo tatuaggio e magicamente quello che hai in testa viene raffigurato! Avevo scelto lei per rappresentare la mia vita sotto forma di arte, e adesso ho cominciato il primo di una lunga serie. Che dire Sara, GRAZIE!!

Jasmine

Capire. Immaginare. Creare. Sorridere.

5,0 rating
11 Luglio 2021
Recensione su Dicono di me

Quando ho preso coscienza che era giunto il momento di fare un tatuaggio ho deciso che mi avrebbe tatuato lei. Lei doveva fare il mio primo tatuaggio, se no non l’avrei fatto.
Cosa volevo raccontare, cosa mi ha spinto a farlo, perchè questa scelta, sono cose che sono di difficile comprensione a chi non ha vissuto ciò che ho vissuto io.
Lei mi ha ascoltato, lei non ha sentito le mie parole, le ha ascoltate e le ha comprese, che è una rarità.
Lei ha capito. Ha capito me.
E quando mi ha proposto determinate immagini, foto, disegni era come se lei fosse nella mia testa.
Le sensazioni che trasmettevano le immagini a cui ci siamo ispirate erano esattamente le stesse, c’era una grandissima sintonia, un’armonia che per due persone che si sono incontrate in quel momento e hanno parlato solo per un paio d’ore è fantascienza. Surreale.
L’attesa della sua creazione mi ha riempito di aspettativa perchè c’erano dei presupposti fotonici e lei non mi ha delusa. Sapevo che non l’avrebbe fatto, anzi, ha creato un’opera d’arte magnifica.
Non riesco a trovare le parole esatte per esprimere la bellezza di quello che ho visto. Sono quelle sensazioni di piacere altissimo che provi davanti a un’opera d’arte, che ti fanno rimanere ammaliata e che ammiri unicamente per riempirti gli occhi di bello per farti stare bene.
E non c’è giorno in cui io non guardi la mia opera pensando a quanto mi piaccia e a quanto sia stata fortunata a essere una tela bianca per quella riccia, folle, guerriera che è Sara.
Quindi Sara non ti ringrazierò mai abbastanza per aver accettato il mio progetto, perché questa creatura sarà sempre con me e ogni volta che la guarderò mi farà stare bene e non è una cosa scontata e perchè questa esperienza di cui hai fatto parte rimarrà sempre con me.

Elisabetta

Eeee DUE!

5,0 rating
8 Giugno 2021
Recensione su Dicono di me

Le parole sono davvero superflue difronte alla perfezione delle esperienze che permetti di vivere a chi riesce a raggiungerTi. Sei un esempio per me, sotto molti punti di vista. Per la seconda volta, oltre a tornare a casa con un’opera d’arte che mi rispecchia al 100%, mi sento un po’ più figa. E non parlo di bellezza…. Ma tu sai riconoscere chi lotta davvero. Immensamente grazie

Emma

Tu sei molto di più

5,0 rating
4 Giugno 2021
Recensione su Dicono di me

Sara, sei stata quell’amica che ti viene a prendere “sotto casa” per accompagnarti in quel viaggio che non hai mai fatto… tu mi hai scelto nel momento giusto, quando avevo bisogno di ritrovarmi e mi hai accolto come se ci fossimo sempre parlate! Sei più di quello che fai, sei più di quell’artista che tutti vedono, sei una persona semplice come tuo marito ed i tuoi meravigliosi cani! Il mio tatuaggio è una cosa più che meravigliosa, è li che mi guarda continuamente e mi ricorda quella bellissima giornata e non solo… spero presto di tornare da te perché i tuoi lavori creano dipendenza! Con affetto Emma

Emma

Un indimenticabile rito di passaggio

5,0 rating
9 Aprile 2021
Recensione su Dicono di me

Sono trascorsi due mesi da quando Sara ha impresso questa meraviglia sulla mia pelle. O meglio…da quando grazie alla sua sensibilità, alla sua empatia ed al suo talento straordinario ha trasformato un pezzo della mia Storia in linee e colori, estraendolo dall’anima e mettendolo lì, dove forse attendeva da sempre di essere. L’esperienza di un tatuaggio con lei, che ti accoglie nel suo fighissimo studio che profuma di casa e di natura, io l’ho vissuta come un vero rito di passaggio, dove tutto era allineato nelle sue perfette contraddizioni (meteo incluso). Mi sono sentita accolta, ascoltata e libera. Non esagero nel dire che è stata una delle giornate più belle della mia vita. Grazie grazie grazie ancora… ❤️❤️❤️

Pamela

SBAMH!!!!

5,0 rating
24 Febbraio 2021
Recensione su Dicono di me

5 capolavori sulla mia pelle! Ognuno dei quali racchiude un pezzetto di vita, un’emozione speciale! Sara non è una semplice tatuatrice è una persona pura, una di quelle rare persone che ha il potere di entrarti dentro, non so come fa… sicuramente è un suo dono speciale! La cosa che più mi ha colpito di lei è che le basta una chiacchierata informale per mettere nero su bianco tutto ciò che volevi dirle… che magari nella tua testa sembrava confuso, non chiaro… ed invece SBAMH lei entra in connessione con quello che provi e ti tira fuori un capolavoro che dietro di se ha mille sfumature e significati. Non credo che sarà il suo caso ma casomai le andasse male la carriera della tatuatrice ha ben spianata davanti a se la strada della psicoterapeuta GIURO! Ciò che mi ha colpito tantissimo di lei è la passione, la ricerca che c’è dietro tutto ciò che fa! E come guarda le sue “creature” (i tatuaggi) mentre nascono dalle sue mani… li guarda, e sembra che gli parli… anzi in certi momenti gli parla sul serio… e li capisci che crede veramente e fermamente in ciò che fa! Grazie Sara per tutto, incontrarti e viverti è un privilegio! Speriamo di rivederci presto … abbiamo un buchino giusto giusto da riempire! Love you darling!

Sara

... la mia pace

5,0 rating
4 Febbraio 2021
Recensione su Dicono di me

Passare la giornata con te Sara è stato molto emozionante, un’esperienza unica dove mi sono sentita coccolata e subito a mio agio, in un posto splendido e surreale (anche se quel giorno il forte vento non ci ha fatto godere l’esterno) e con l’ottima ospitalità dei tuoi 3 dolci cuccioloni e del tuo marito Glauco.
Ci siamo trovate molto affini nei pensieri, entrambe perenni ritardatarie e sognatrici… qualche passione e storia in comune e dopo un primo momento di imbarazzo, per me che sono estremamente introversa, è stato facile aprirmi e parlare di cose molto delicate.
Sei una ragazza sensibile e che sa ascoltare… mi hai aiutato a prendere le cose con il giusto peso, mi hai fatto sentire meno “diversa” e hai dato un senso a tutto il tumulto che volevo raccontare, tramutandolo in pace… il mio angolo di relax.
Hai creato la mia giornata un’esperienza indimenticabile e spero tanto che ci sarà un’altra occasione per farti rappresentare con la tua splendida arte, un’altra pagina del mio libro…
Ti ringrazio di cuore e vi abbraccio ❤️

Elisa

Lascia i tuoi commenti