DICONO DI ME

Section Title Separator

Hai presente il Diario cartaceo che trovi negli alberghi o nei ristoranti per lasciare una dedica?

ecco, questa vuol essere la mia versione virtuale di quel Diario delle Dediche e mi farebbe molto piacere se anche tu volessi farne parte ^_^ sopratutto in questo periodo storico, dove siamo tutti lontani ma vorremo essere tutti vicini

sono una eterna romantica e leggere una dedica, anche a distanza di tempo, mi rende il tempo sempre eterno

Lady Sara
#stayrockdarling

Penso che la tua sia un'anima rara

5,0 rating
19 Aprile 2020
Recensione su Dicono di me

Ciao Sara, non ci conosciamo ancora ma spero di conoscerti presto. Proprio ieri ho preparato il progetto che vorrei presentarti quando aprirai l’agenda. Ti seguo da un bel po’ e penso che la tua sia un’anima rara, ti leghi alle storie delle persone e apri le porte alle tue. Questo è un momento difficile ma spero possa farti piacere sapere che spesso mi riempi le giornate con le tue storie. Ti mando un abbraccio
Melania

Melania

I tuoi lavori mi piacciono un mondo

5,0 rating
19 Aprile 2020
Recensione su Dicono di me

Ciao Sara,
Ti seguo sempre, i tuoi lavori mi piacciono un mondo prima o poi spero di riuscire a tatuarmi da te. Anche il tuo blog mi piace tantissimo, Ti mando un abbraccio grande grande da Verona.
Ne usciremo più forti di prima, forza non dobbiamo buttarci giù un bacio ?

Ilaria

Ti invio un meraviglioso sorriso

5,0 rating
19 Aprile 2020
Recensione su Dicono di me

Ciao Sara, ho pensato tanto a come scriverti un abbraccio….questo periodo è difficile per tutti….e tutti abbiamo bisogno di parole, gesti, sguardi che ci aiutino a capire che ce la faremo. Forse doveva essere proprio così….una PANDEMIA per farci capire che cosa effettivamente vogliamo e cosa effettivamente speriamo. La vita frenetica di ogni giorno non ci da il tempo per pensare o vivere gli attimi. Sai, ho scoperto che nel mio giardino ci sono centinaia di uccellini che alla mattina mi danno il buon giorno….ci credi che non li avevo mai sentiti? Ultimamente sto leggendo molto ed anche questo era stato impossibile prima…..lavoro lavoro lavoro…..ma poi per cosa?
Ora sinceramente non so più cosa mi piace fare…..forse lo scoprirò o forse no….ma almeno ci sto pensando.
Quindi Sara ti abbraccio, ti abbraccio forte anche se non ci conosciamo, anche se non sai come sono fatta….ma ti abbraccio…..dovremmo farlo più spesso!
Ti seguo nei tuoi lavori e progetti….e prima o poi riuscirò ad avere un tuo tatuaggio.
Ti invio un meraviglioso sorriso. A presto Daniela

Daniela

Ciao meraviglia!!!

5,0 rating
19 Aprile 2020
Recensione su Dicono di me

Ciao meraviglia!!! Ti seguo da un bel pezzo e sto cercando in tutti i modi di avere un pezzo di pelle scarabocchiata ed illuminata dall’energia delle tue opere d’arte dovevo partecipare al Romantic Rock day ma poi nulla (e non sto a sindacare ma avrei mangiato una grossissima m….anciata di sassi). Ora ti mando un forte abbraccio perché comprendo il tuo stato d’animo. A momenti alterni ha colpito anche me in questa situazione… poi penso che in realtà sto bene, sono nella mia casina con il mio cagnino stupendo ed un giardino che mi sta regalando fiori coloratissimi che nascono “nonostante tutto”… ecco. “Nonostante tutto” spero un giorno di avverare il sogno di conoscerti di persona (soprattutto le assistenti <3). Le tue stories colorate sono un’iniezione di positività!
Un bacio
Emma

Emma

Never give up:))

5,0 rating
19 Aprile 2020
Recensione su Dicono di me

Cara Sara,
ciaooo!! Guardo il mio tatuaggio e penso a quanto sono felice di aver scelto te per farmelo fare.
Tientiti pronta, perchè quando finirà questa situazione a dir poco surreale, ci rivedremo per una nuova storia da raccontare…
Speriamo di ripartire, più saggi e consapevoli di quello che siamo…dalle brutte esperienze si possono trarre grandi insegnamenti, se si sa ascoltare..
Un grande abbraccio, goditi quell’angolo di Paradiso tra i monti (quanto mi manca fare escursioni! per non parlare poi del mare…)
Never give up:))
Have a nice day:)
Antonella

Antonella

Lascia i tuoi commenti