

MI SPIACE
questa pagina è ancora in lavorazione
dicono di me
Volevo vivermi l'esperienza del mio primo tatuaggio come un mega viaggio lontana da tutto e tutti: la realtà ha rispecchiato in pieno le aspettative!
A tutti quelli che mi chiedono come mi sono trovata, io rispondo che è stato un "bellissimo viaggio".
Non ci sono altre parole che rendono l'idea!!
E non mi sarei mai tatuata se non in questa maniera, quindi strafelice di averti incontrata!
Rock
Dinamica
Creativa
Da vivere
È tutta una miscela perfetta, anche se la perfezione è utopia.
È stata una esperienza STRAORDINARIAMENTE DIVERSA.
E diverso inteso non come discriminante, ma al contrario, come UNIONE.
Mi sono sentito a mio agio.
Tu mi hai fatto sentire a mio agio.
Grazie!
La mia esperienza con te può essere descritta come EMPATICA edILLUMINANTE.
Ti ringrazio per avermi fatta sentire una cliente unica e non una fra tanti.
La mia esperienza è stata indimenticabile...
mi sono sentita in vacanza per un giorno perchè la tua modalità di lavoro mi ha permesso di dedicarmi una giornata lontano da tutto, una giornata solo per me ... e già questa è una cosa sensazionale perchè normalmente faccio molta fatica a prendere del tempo per me.
Ci vuole una forte motivazione perché potrebbe non essere facile prendersi un giorno solo per se stessi, fuori da tutto.... molti potrebbero ritenerla una cosa da pazzi "per un tatuaggio"
Io credo l'esatto contrario.
Credo infatti che il mio tatuaggio ora abbia un senso ancora più intenso, profondo e speciale, e ogni volta che lo guarderò avrò il ricordo di quella giornata tutta per me che arricchirà ancora di più il senso profondo del mio tattoo!
Mi sono sentita "in famiglia", libera di esprimermi e di raccontarmi.
Nei giorni seguenti ho pensato tanto alla giornata vissuta e mi sono sentita più forte, più contenta e con qualcosa in più non solo fuori, ma anche e soprattutto dentro!
Innanzi tutto non è stato solo un tatuaggio, ma una esperienza e penso che già questo basterebbe.
Non ho confronti con altri tatuatori quindi posso solo dire che l'approccio mi è piaciuto molto.
Mi è piaciuto molto in particolare l'idea di prendersi una intera giornata per il tattoo per fare le cose con calma e nel miglior modo possibile. Questo fa sentire i tuoi "clienti" importanti e fa sentire l'amore che hai per il tuo lavoro e per quello che fai, e questo si sente molto.
Anche le modalità e i tempi di prenotazione alla fine mi sono piaciuti (io sono stato fortunato al primo tentativo), in particolare il fatto di prendere solo i lavori con i quali sei in sintonia, perchè oltre a condividere il tattoo così riesci a condividere anche l'emozione che c'è dietro
e l’arte quando è ispirata è di un altro livello!
Per quanto mi riguarda quindi posso solo dire GRAZIE!
È un esperienza diversa, unica, se non la provi non puoi capire.
Dall’inizio alla fine mi sono sentita accolta, seguita, capita.... Le ore sono volate!
E non è facile unire tutto questo. Ma tu lo sai fare benissimo! Continua così, credi in te stessa ed espandi la tua magia!
Nulla da dire.. io ti sceglierei altre mille volte per raccontare la mia storia e questo non te l’ho mai tenuto segreto. Il tuo metodo e la tua personalità sono pazzeschi, stupefacenti. Sei un artista ad alti livelli a mio parere e sei meticolosa e questo mi piace tanto.
Il tuo metodo poi .. la prima volta che sono venuta sono partita senza sapere cosa avrei tatuato e invece di spaventarmi questo mi ha incuriosito molto e il fatto di tornare a casa con un tatuaggio che non era per nulla quello che mi aspettavo è stato sorprendente! Mi sono fidata subito di te appena ti ho vista e ti avrei affidato la mia pelle anche senza guardare quello che mi avresti tatuato!
Sei grande Sara!
Il tuo modo di lavorare è esattamente quello che cercavo, una PERSONA e ARTISTA capace di interpretare una storia, di focalizzare un momento, piuttosto che un altro, e di trasformarlo in indelebile.
Sono stata piacevolmente sorpresa del nostro incontro, felice di averti trovato e di avermi fatto vivere una bellissima emozione... esperienza unica. Grazie Sara
È stato veramente tutto insolitamente bello!! Ma tutto tutto!!!
Insomma una giornata di quelle che non si dimenticano nella vita... aldilà del fatto che esegui un tatuaggio!!!
Brava Sara, sei un fenomeno! ma soprattutto sei ... U N I C A !!!
la tua empatia riesce a tirar fuori le nostre emozioni in una maniera strepitosa!!
Rilassante, emozionante, commovente





